Una cagliaritana ha vinto 1 milione di euro con un gratta e vinci da 20. La tabaccheria fortunata è quella di via Dante 115, gestita da Mario Paini, nel cuore di San Benedetto a Cagliari, che ha venduto alla donna di mezza età il biglietto vincente.
Lei, cliente abituale, ha grattato i numeri e, con grande sorpresa, ha chiesto al titolare se avesse capito bene: aveva appena vinto 1 milione di euro. È la prima vincita di questo calibro in quella tabaccheria cagliaritana. Ora la donna potrà riscuotere quanto vinto all'ufficio premi di lotterie nazionali.
È stato il gestore stesso a dare conferma alla giocatrice, che non c’era nessuno sbaglio e che aveva davvero vinto un milione: “È una che viene spesso a giocare, diciamo che stavolta è ovviamente rimasta felice. Si tratta della seconda grossa vincita degli ultimi tempi che si registra in tutta la Sardegna”.
Il tagliando vincente è ovviamente tra le mani della nuova milionaria, nella tabaccheria di Paini campeggia una maxi copia per avvisare tutti i clienti della grossa vincita.
@Redazione Sintony News