News

Attualità
27 Luglio 2023

Jovanotti torna sui social, si mostra in sedia rotelle dopo l'operazione

Il cantante aggiorna i fan sulla sua salute, spiega che sarà un percorso ancora lungo ma lui è positivo per la guarigione

Jovanotti, dopo la caduta in bicicletta tra i campi di canna da zucchero a Santo Domingo, tramite un video TikTok aggiorna sulla sua condizione. L’incidente l’ha portato a rompersi il femore in 3 punti e la clavicola, nonostante la gravità il grande “Jova” cerca di rimettersi in piedi con ottimismo. Spunta così un suo video in sedia rotelle, ha spiegato di aver dovuto rimandare il suo rientro in Italia per motivi medici: "Ci sono rischi di trombosi, prima di prendere un aereo c'è bisogno di tempo”.

Jovanotti in sedia a rotelle dopo l'intervento: Non posso tornare in  Italia, rischio una trombosi

Nelle ultime settimane ha sempre aggiornato i fan a riguardo della sua salute, con tutti i progressi e gli obiettivi da raggiungere per il suo benessere fisico. “Buongiorno ragazzi, come state? Qua sempre meglio, oggi sono stato seduto un'oretta. Sono senza flebo. Piano piano cerchiamo di fare un po' di movimenti... Agosto lo passerò con Fabrizio Borra (il suo storico fisioterapista), appena sarò in grado di prendere un volo".

Il cantante spiega: “Non so quanto ci vorrà”. Al momento si trova in difficoltà a prendere un aereo di ritorno:Dopo un intervento così grosso ci sono rischi di trombosi, prima di prendere un aereo c'è bisogno di un po' di tempo per ristabilire la circolazione senza rischi. Non so quanto ci vorrà, ma si va avanti. Io ce la metto tutta e poi torniamo a ballare. Che botta comunque, vi mando un abbraccio e buona estate ovunque voi siate”.

Per Jovanotti è iniziato il periodo di riabilitazione, sarà lungo e faticoso, ma lui non si arrende e intanto ringrazia tutti i fan che non hanno mai smesso di preoccuparsi per lui, come una vera famiglia.

@Redazione Sintony News