News

Attualità
27 Luglio 2023

La prima estate di Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo è con il figlio Gabriele

Maria De Filippi si concede una pausa lavorativa per staccare la mente in buona compagnia di suo figlio Gabriele

Tra una registrazione e l’altra di Temptation Island, Maria de Filippi si rilassa in Sardegna, con lei suo figlio Gabriele. I due parlano e si dedicano a Tommy, l’amico a quattro zampe del figlio a cui si divertono a lanciare il frisbee. Questa è la prima estate senza Maurizio Costanzo, tra qualche settimana inizieranno le vere vacanze di Maria, quando si sarà liberata totalmente dagli impegni lavorativi.

Maria De Filippi, la prima estate senza Maurizio Costanzo: le foto della  vacanza con il figlio Gabriele

La tenacia di Maria De Filippi si è dimostrata anche nell’ultimo periodo, non ha mai abbandonato i suoi impegni e così ha fatto pure per le ultime registrazioni di Temptation Island. È subito volata a Santa Margherita di Pula, per assistere alle ultime puntate del docu-reality  e per poco più di una giornata l'ha raggiunta anche il figlio, Gabriele. Responsabile di Witty Tv, la web tv di Fascino, la casa di produzione diretta proprio dalla madre, il 31enne si è recato in Sardegna per completare alcune riprese e poi volare a Roma.

Maria De Filippi con il figlio alla camera ardente di Maurizio Costanzo

La vera estate e quindi il meritato relax inizierà ad agosto, anche se per poco, dato che la maggior parte dei programmi inizieranno a settembre. Vacanza estive significano solo una cosa per Maria De Filippi e Gabriele: trascorrerle nella villa di Ansedonia, la casa che Maurizio Costanzo aveva tanto desiderato e nella quale si rifugiava appena possibile.Ci saranno gli amici più cari a farle compagnia, colmando quel vuoto e allentando la malinconia che potrebbe presentarsi, insieme ai ricordi delle tante estati trascorse insieme.

@Redazione Sintony News