News

Attualità
4 Marzo 2023

Maria de Filippi ritorna sullo schermo: “Riprendo a lavorare, mi hanno insegnato così”

Dopo appena una settimana dalla scomparsa del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi torna negli studi Elios per girare le nuove puntate di ‘Amici’

Una donna forte, coraggiosa e decisa. Tutti aggettivi che calzano a pennello su Maria De Filippi. La conduttrice ha salutato per sempre suo marito Maurizio Costanzo una settimana fa circa, ora ha già ricominciato a lavorare.

Torna in studio per la registrazione di Amici, mentre oggi,sabato 4 marzo, va in onda la puntata di C'è posta per te registrata del 24 febbraio.

"Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato", ha detto la conduttrice, tornando in studio, agli Elios di via Tiburtina, per registrare la nuova puntata di Amici, in onda la domenica pomeriggio su Canale 5.

La conduttrice riprende così i suoi impegni a una settimana dalla scomparsa di Maurizio Costanzo.

Oggi, sabato 4 marzo  in prima serata potremo vedere C'è posta per te, con la puntata, sospesa la settimana scorsa per il lutto, che ospita Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie già cult Mare fuori.

Domani, domenica 5 marzo, invece torna poi Amici, in vista del serale che dovrebbe partire il 18 marzo. Da lunedì 6 marzo tocca a Uomini e donne.

@Redazione Sintony News