News

Spettacolo
4 Marzo 2023

20 schiaffi per girare a dovere la scena. Emma Stone e William Dafoe protagonisti del film And

Le star Emma Stone e William Dafoe hanno raggiunto il record di 20 schiaffi in una sola scena

Gli attori son disposti a tutto pur di riuscire a girare la scena perfetta, o almeno così dicono. In questo caso siamo venuti a sapere che Willem Dafoe si è lasciato schiaffeggiare ben 20 volte da Emma Stone e per una sequenza in cui, a quanto pare, lui non compariva neppure.

Come riporta un articolo del The New York Times, in cui si ripercorre la carriera dell’attore americano,  le due star sono impegnate sul set del film And (ancora nessuna data di uscita annunciata), dove hanno dato vita a questa sequenza di schiaffi per una singola scena.

Sulla vicenda si è espresso il regista Lanthimos che ha elogiato l'etica del lavoro di Dafoe, affermando: “Questo è quello che vuoi dagli attori, che vogliano essere parte del progetto in ogni modo.”

Anche la compagna di set Emma Stone ha detto la sua, affermando che il suo collega è dotato di un istinto per la recitazione che lo porta ad annullare il suo io e a non tentare di emergere a ogni costo.

A dichiarato: "Molti attori hanno questa tendenza, quel tipo di performance che grida 'guardami, guardami'. Lui non è così.  Forse è cambiato nel corso degli anni. Molti attori con cui ho legato erano così e poi sono passati da "me" al "noi"."

@Redazione Sintony News