News

Attualità
23 Febbraio 2023

Aquaman 2: Secondo le proiezioni di test il film è un “disastro”

Aquaman e il Regno Perduto: le proiezioni test sono state un disastro? Secondo alcune indiscrezioni online, si!

Il pubblico selezionato per assistere ai primi test del film in sala non ha reagito affatto bene alle proiezioni, arrivando addirittura a definire Aquaman e il Regno Perduto il peggior film DC di sempre. Jeff Sneider, uno dei più quotati critici cinematografici,  non è sorpreso e ricorda che anche il primo film è stato di scarsa qualità. Forse il sequel con Momoa rischia grosso, dovendosi far strada tra più di un rumor negativo, oltre a queste ultime pre-stroncature.

Aquaman 2: alcuni report affermano che diversi screening test non stanno  andando come previsto

 

Il film, infatti, sarebbe dovuto uscire a Dicembre 2022, per poi essere rimandato a Marzo 2023 e infine a Dicembre 2023. Inoltre, non sono pochi i motivi di credere che Jason Momoa sia intenzionato a indossare i panni di altri personaggi DC. Alcune indiscrezioni indicano che potrebbe essere il cacciatore di taglie Lobo a essere interpretato dall’attuale Re di Atlantide. Ma non c’è nessuna conferma, e se questo film non dovesse andare bene, Momoa potrebbe abbandonare le vesti del Signore dell’acqua. Infine, il film, che ancora non è uscito, deve farsi strada tra le controversie della presenza di Amber Heard, fresca di processo contro Johnny Depp, e delle critiche ricevute ai dialoghi e alla sceneggiatura del primo titolo.

Non c'è ancora una trama certa, ma è stata rilasciata ufficialmente la sinossi del film: “Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman dovrà formare una inconveniente alleanza con uno scomodo alleato per salvare Atlantide e il mondo dalla devastazione totale”, si legge in una delle critiche sul web. Non si sa però chi sia questo “scomodo alleato”, ma quasi sicuramente il film riprenderà dove si era interrotta la storia, con Aquaman incoronato legittimo re di Atlantide, dopo aver sconfitto Orm. Ma c’è qualche altra indiscrezione sulla trama del film: il regista e alcuni membri della troupe hanno dichiarato che il film non sarà l’adattamento di nessun fumetto in particolare, ma prenderà spunto, come temi e ambientazioni, dalla Silver Age della DC. Sarà un pochino più serio e esplorerà nuovi mondi.

 

Aquaman e il Regno Perduto, un disastro annunciato?

 

Per quanto riguarda il cast oltre a Jason Momoa nei panni del protagonista, il sequel vedrà come interpreti Amber Heard nelle vesti di Mera e Patrick Wilson che interpreterà ancora una volta Orm. Inoltre vedremo il ritorno di Yahya Abdul-Mateen II e Willem Dafoe, nei panni rispettivamente di Black Manta e Nuidius Vulko. Per finire, Aquaman e il Regno Perduto riproporrà i ruoli di Temuera Morrison, Nicole Kidman e Dolph Lundgren e ospiterà dei nuovi personaggi interpretati da Indya Moore e Pilou Asbæk. Un ulteriore rumor sta, inoltre, facendo credere a migliaia di fan che Ben Affleck potrebbe apparire come Batman.

Ancora non abbiamo un trailer per Aquaman e il Regno Perduto che, come abbiamo visto, dovrà affrontare non pochi ostacoli per poter essere ben accolto da pubblico e critica alla fine dell’anno. Nel frattempo, continuate a seguirci per aggiornamenti sulle ultime uscite!

Redazione sintony.it