News

Attualità
25 Maggio 2023

Minnesota, anello di diamanti cade nel water, recuperato dopo 13 anni

Un anello di diamanti, regalo del 33esimo anniversario di matrimonio, era andato perso: ritrovato nelle acque reflue della contea dopo 13 anni

L'anello di diamanti, regalo pensato per il 33esimo anniversario di matrimonio di Mary Strand, 77 anni, era accidentalmente caduto nel water ed era andato perduto, nel lontano 2010.

Il finale di una storia durata 13 anni è arrivato: qualche settimana fa, l'anello è stato ritrovato e restituito alla legittima proprietaria.

A marzo, i lavoratori delle acque reflue della cittadina di Rogers hanno trovato l'anello mentre pulivano un pezzo di fognatura.

Il mese seguente, il Metropolitan Council, un'agenzia governativa che serve le città e le contee nell'area di Twin Cities, ha annunciato la scoperta del gioiello sui social media e ha invitato chiunque pensasse di essere il proprietario a farsi avanti e presentare un reclamo.

Perde anello di diamanti nello scarico del water, lo recupera dopo 13 anni  | Sky TG 24

Chiaramente, le chiamate sono state centinaia, tra cui anche quella della figlia della signora Strand, proprietaria dell'anello. 

Ha mandato una foto del gioiello ed è stata contattata dal Metropolitan Council. La scorsa settimana, la Strand ha potuto finalmente rimettere al dito il suo anello.

@Redazione Sintony News