News

Attualità
25 Maggio 2023

Messi, nel suo ristorante il dolce si chiama "Pallone d'oro"

Nel ristorante lussuoso di Messi, dopo la cena arriva il dolce "Pallone d'oro", ecco quanto costa

Il campione del mondo, Lionel Messi oltre a guadagnare dalla sua carriera, ha deciso di ingranare i suoi profitti. Ha acquistato una catena alberghiera e nell'ultimo hotel inaugurato è presente un ristorante di lusso, dove la sorpresa arriva alla fine della cena: il dolce "Pallone d'Oro".

HINCHA - MIM Andorra a Escaldes-Engordany - Menu, prezzi, immagini,  recensioni e indirizzo del ristorante | TheFork

Il ristorante si chiama "Hincha", e si trova all'interno dell'hotel inaugurato recentemente ad Andorra. Si può vivere un'esperienza unica, perchè è tutto legato a Leo Messicuochi e camerieri indossano magliette con il numero 10, nel menù ci sono piatti molto particolari come i "Macaroni de Messi", una pasta creata dal famoso chef Nandu Jubany, detentore di una stella Michelin.

La cucina, propone dei piatti che si mescolano alla cultura argentina. La carta presenta pizze gourmet, con prezzi che arrivano fino a 29 euro, secondi di carne come il "Burguer 10" a 18 euro, oppure specialità da 390 euro come il "Japanese Wagyu Entrecote". 

HINCHA - MIM Andorra a Escaldes-Engordany - Menu, prezzi, immagini,  recensioni e indirizzo del ristorante | TheFork

Il pezzo forte arriva dopo la cena, il dessert da 24 euro intotolato "Pallone d'Oro", per chiudere in bellezza e bontà. Il dolce, ovviamente, è ispirato al premio vinto sette volte dall'attaccante. 

@Redazione Sintony News