News

Attualità
24 Maggio 2023

Jeff Bezos e la fidanzata Lauren Sanchez presto sposi

Per Jeff Bezos e Lauren Sanchez, dopo quasi 5 anni di relazione arriva il matrimonio

La coppia Jeff Bezos e Lauren Sánchez a breve convolerà a nozze. Secondo quanto riporta Page Six, il fondatore di Amazon avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua futura moglie, mentre si trovavano insieme al Festival di Cannes.

Lei è una giornalista e conduttrice americana. I due, stanno insieme da circa 5 anni e la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” è avvenuta nella Costa Azzurra a bordo del Kuro, il megayacht a tre alberi lungo 127 metri, largo 12 e dal valore di 500 milioni di dollari.

Jeff Bezos goes topless with bikini-clad girlfriend Lauren Sanchez on yacht  off Spain | Daily Mail Online

Per Bezos sarebbe il suo secondo matrimonio, il primo è stato con l’ex-moglie Mackenzie Scott, con la quale è stato sposato 25 anni, ed ha quattro figli. Anche Sanchez è stata sposata con l’agente di Hollywood Patrick Whitesell per 13 anni, ma non solo, è pure mamma di tre figli da relazioni precedenti.

Jeff Bezos and Lauren Sanchez Are Engaged

La coppia Bezos-Sanchez, ha sempre cercato di mantenere privati i dettagli della loro relazione. Si vociferava da tempo di un possibile matrimonio tra i due, anche perchè, la conduttrice e giornalista Sanchez era stata fotografata con un anello a forma di cuore al dito. Bezos, la descrive come: “La persona più generosa e dal cuore più grande che abbia mai incontrato"  affermando che è "un'ispirazione”. Mentre lei in un’intervista parlando di lui ha confidato: “Mi fa ridere tutto il tempo perché può essere goffo”.

@Redazione Sintony News