News

Musica
25 Maggio 2023

Aria di cambiamenti per "Amici 23", Arisa e Raimondo Todaro verranno rimpiazzati?

Nella nuova stagione di "Amici 23", non è certa la presenza di Arisa e Raimondo Todaro con il ruolo di professori, ecco chi potrebbe prendere il loro posto

Nonostante la fine di "Amici 22 " lo scorso 14 maggio, Maria de Filippi si è già messa al lavoro per la nuova edizione del programma. Per questo nuovo anno, si vocifera che ci sarà una rivoluzione all'interno della scuola, due ritorni molto graditi.

Si parla di Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Il volto della Peparini si vede dal 2013, non è da meno quello di Kledi, che ha speso quasi 17 anni nella trasmissione di Maria De Filippi. 

Amici 23, il rumor sul ritorno di Veronica Peparini e Kledi Kadiu

Nella precedente stagione, alla cattedra della scuola di ballo e canto più famosa della televisione italiana erano presenti Alessandra Celentano, Emanuel LoRaimondo Todaro, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa. I due professori a rischio sarebbero proprio la cantante Arisa, che si vorrebbe dedicare alla sua carriera, e il ballerino Raimondo Todaro. Quest'ultimo è stato spesso al centro di discussioni, non solo con gli altri professori, ma addirittura con la stessa Maria De Filippi.

L'aria di cambiamento è sempre gradita, soprattutto con due presenze come la  Peparini e Kledi, amatissimi dal pubblico. I due professori, inoltre, potrebbero sicuramnete dare una spinta nuova al programma "Amici 23".

@Redazione Sintony News