News

Spettacolo
9 Novembre 2022

Alessandra Celentano conferma la sua castità: “Non sono stata con nessuno in 13 anni"

Nell’intervista a Belve, Alessandra Celentano conferma il gossip sulla sua castità

Ieri è andata in onda l’intervista di Alessandra Celentano a Belve, programma di Francesca Fagnani. Tra le tante domande, la conduttrice chiede "Un gossip su di lei è quello sulla sua presunta castità" e Alessandra Celentano conferma: “Non guardo quelli più giovani di me, non guardo quelli più vecchi e quelli della mia età, li vedo passatelli, capisci che per me è difficile, purtroppo è vero. Non ho mai avuto più nessuno da tredici anni ed è un vero gossip, è forte perché non lo sa nessuno".

L’ultima relazione è stata quella con l’ex marito Angelo Trementozzi, durata cinque anni, e da allora confessa di non avere avuto più un uomo accanto a sé. Oltre alla carriera da ballerina e maestra, al suo carattere così severo e la castità, Francesca Fagnani tocca il tema della maternità mancata chiedendo ad Alessandra: “Le dispiace non essere diventata madre?”. “Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione – racconta Alessandra –, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere”.

Poi la conduttrice parlando del programma Amici ricorda le parole dette da Maria De Filippi nei confronti della nota maestra: “Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala. umanamente non sai rapportarti con un ragazzo, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”. “Ci è rimasta male?”, chiede Fagnani. “Beh sì, non ci siamo parlate per un po’, poi ci siamo chiarite”, dice Alessandra.

 

@Redazione Sintony News