Le riprese della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” con protagonista Luca Argentero sono ufficialmente iniziate. A confermarlo è stato lo stesso attore-protagonista che, alcuni giorni fa, ha pubblicato su Instagram la prima foto nella quale lo rivediamo indossare il camice di Dr.Fanti.
Ad aggiungere ulteriore hype su queste nuove puntate ora c’è l’ipotesi che un altro attore, molto seguito dal pubblico Rai e non solo, si aggiunga al cast.
L’attore in questione si è fatto conoscere con la fiction Rai molto popolare, “Sopravvissuti”, e nell’ultimo film “Diabolik – Ginko all’attacco!”, ma soprattutto con “Mare Fuori”.
L’attore è Giacomo Giorgio, a diffondere il rumor è stato un breve video nel quale lo vediamo insieme agli altri attori del cast mentre legge le sceneggiature delle nuove puntate di “Doc – Nelle tue mani”. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale ma i fan della serie hanno subito dimostrato tutta la loro felicità nello scoprire questa possibile new entry.
Sul resto del cast non ci sono novità. L’unica conferma è l’assenza di Gianmarco Saurino, il cui personaggio Lorenzo Lazzarini è morto a causa del Covid nella seconda stagione. Era sicuramente uno degli attori più amati della serie e il suo addio ha scontentato molti telespettatori.
@Redazione Sintony News