News

Spettacolo
16 Maggio 2023

Sanremo 2024: Malika Ayane si fa avanti per condurre con Amadeus

Per l’edizione del Festival di Sanremo 2024 si pensa già alla conduzione. Malika Ayane si offre per affiancare Amadeus

Le teorie sulla possibile co-conduttrice, che affiancherà Amadeus nella prossima edizione del Festival, sono davvero tante. In precedenza sono usciti diversi nomi, come quello di Annalisa, visto il successo dei suoi ultimi brani Bellissima e Mon Amour.

Ma è spuntato un nome in particolare che pare essere la candidata numero 1. “Se me lo chiedessero, accetterei subito. Credo anche che me la caverei molto bene” ha detto Malika Ayane al Messaggero sull’ipotesi di condurre il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus il prossimo anno.

Con la prossima edizione del Festival di Sanremo si arriverebbe alla numero 74, sarebbe la quinta di fila condotta da Amadeus. Il contratto del famoso conduttore che ha rivoluzionato il festival della canzone italiana riportandolo al successo di ascolti anche tra i giovani.

L’incarico terminerà la prossima stagione, però è quasi certo che ci sarà un rinnovo.

Tuttavia il web è stato travolto da nomi di ipotetici sostituzioni come Stefano De Martino, che ha risposto in maniera ironica: “Io in Rai ho capito che fino a 60 anni si è giovani conduttori. Io ora ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora”.

Ma se dessimo per scontata la presenza di AmadeusMalika Ayane semberebbe intenzionata ad affiancarlo se le venisse chiesto ufficialmente, anche perchè ha già fatto alcune esperienze sul piccolo schermo come X-Factor di cui è stata parte della giuria.

@Redazione Sintony News