News

Attualità
18 Aprile 2023

Compleanno di Emma Watson: festeggia con 6 foto inedite

L’attrice Emma Watson festeggia il 33esimo compleanno e sui social condivide 6 foto inedite. Si racconta ai fan parlando dei tanti impegni degli ultimi 3 anni

Emma Watson ha ripensato ai suoi ultimi 36 mesi nel giorno dei suoi 33 anni. Lo ha fatto e subito dopo ha consegnato i suoi pensieri a Instagram, su cui ha postato delle foto incredibili che rendevano giustizia alla sua leggiadra bellezza.

L’attrice inglese l’abbiamo conosciuta tutti grazie alla spettacolare saga di Harry Potter, ma abbiamo potuto ammirarla anche  in titoli importanti come: Noi siamo infinito, Piccole Donne, Bling Ring, Noah, La Bella e la Bestia, The Circle.

Nella quotidianità di Emma, com'è normale che sia, non c'è solamente il cinema, e quindi i suoi ultimi tre anni contengono le più disparate esperienze e attività.

Sulla sua pagina Instagram Emma Watson ha condiviso sei fotografie, cinque in bianco e nero e una a colori. Quelle in bianco e nero sono state scattate dal fotografo londinese Mack Breeden, l’unica foto a colori dove è presente una bellissima luce, è stata scattata sul set di Noi siamo Infinito.

Nella didascalia della prima, l'attrice elenca dunque tutte le cose che ha imparato dopo i 29 anni, ad esempio il surf, l'equitazione e il golf.

Emma ricorda la reunion di Harry Potter e la morte del nonno e della nonna. Confessa di aver fatto psicoterapia e parla di quanto sia stata felice di adottare la cagnolina Sofia, che è un vero e proprio angelo.

La Watson ha inoltre provato a cucinare (con scarsi risultati), ha imparato qualcosa di più sull'amore e sull'essere una donna, e a volte si è sentita molto triste, altre volte incredibilmente felice.

Nella didascalia dell’ultimo post ha parlato delle foto pubblicate, dicendo: “Queste foto sono state scattate l'anno scorso nel giorno del mio compleanno, ma non ero ancora pronta per uscire dal mio bozzolo anti Covid. Oggi sento (le farfalle). Voglio ringraziare le streghe della mia congrega che sono state fondamentali nell'aiutarmi ad arrivare dove sono adesso e a essere quella che sono (…) siete i miei Avengers, mi ispirate e siete cazzute. Ci vuole un intero villaggio per fare ciò che avete fatto voi, non permettete a nessuno di dirvi il contrario. Infine voglio ringraziare mio fratello Alex S. Watson per avermi aiutato a ridere di cuore delle cose più impegnative. Grazie, @jessicaediehl, sei la mia ossessione.”

@Redazione Sintony News