Rihanna non ha perso tempo. L’arrivo di un secondo figlio, comporta gioie ma anche spese impreviste e necessarie.
La casa in cui abitava a Los Angeles, un appartamento da 350 mq nel condominio The Century, era troppo piccola per poter contenere lei, A$AP Rocky e i due figli.
La cantante originaria delle Barbados, dopo lo splendido show al Super Bowl si è presa del tempo per se stessa poi, a sorpresa, ha comprato una villa “un pelo più grande” che fosse in grado di contenere la famiglia dai futuri 4 elementi.
La mega villa, facente parte dello stesso condominio, è di oltre 800 mq di superficie, 4 camere da letto e 7 bagni. Il nuovo gioiellino al 40° piano è costato la bellezza di $ 21 mln, con un forte sconto dalla richiesta iniziale del miliardario Nick Molnar di $ 28 mln.
Cucina bianca con ripiani in marmo, pavimenti di pregio, camere personalizzate. C’è addirittura un cinema insonorizzato. Ma ciò che cattura l’occhio dello splendido nuovo appartamento di Riri sono le 4 terrazze che si affacciano a nord, sud, ovest ed est, con viste mozzafiato.
Fatto curioso: l’appartamento, tra l’altro, prima che a Molnar, apparteneva al celebre attore di Friends, Matthew Perry, il mitico Chandler della iconica serie.
@Redazione Sintony News