News

Attualità
13 Aprile 2023

Ariana Grande visibilmente dimagrita difende il suo aspetto fisico

Ariana Grande su Tik Tok si è mostrata visibilmente dimagrita facendo preoccupare i suoi fan, e attacca chi si concentra sul suo aspetto fisico

La perdita di peso spesso viene associata a poca salute. Ma questo non è il caso di Ariana Grande. La cantante si è mostrata sui social visibilmente dimagrita ed è stata giudicata dai suoi fan che si sono preoccupati per lei. Su TikTok ha deciso di mettere a tacere chi la accusa di essere troppo magra e ha spiegato che il fisico di prima non le apparteneva. “Il corpo che avevo era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male", ha detto rassicurando tutti.

"Parlate meno del corpo altrui", ha aggiunto, "Voglio parlare delle preoccupazioni sul mio corpo e dirvi cosa significa essere una persona con un corpo a cui viene prestata così tanta attenzione. Penso che dovremmo essere più gentili nel commentare i corpi delle altre persone, a prescindere da tutto. Anche se avete buone intenzioni in quel che dite, bisognerebbe comunque lavorare per cercare di parlarne un po' meno. Dovremmo aiutarci a proteggerci e a tenerci al sicuro".

Poi la confessione: "Il corpo che avevo era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male. È stato uno dei momenti più bassi della mia vita e vuoi considerate quello un momento in cui il mio corpo stava bene quando in realtà non stavo per nulla bene".

 

 

@Redazione Sintony News