News

Attualità
7 Aprile 2023

Rottura tra Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey: ecco cosa è successo

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono separati: ecco cosa è accaduto

Altro divorzio per Vincent Cassel, dopo il matrimonio finito con Monica Bellucci, dalla quale ha avuto due figlie, l'attore francese divorzia anche dalla sua attuale moglie Tina Kunakey, sposata nel 2018. 

I due erano sposati da 5 anni, celebrando con una cerimonia semplice a Biarritz, in Brasile  e hanno avuto una figlia, Amazonie, nel 2019. Non si sa il motivo della separazione, quel che si è potuto notare sono le foto dell'attore e della modella insieme, sparite da entrambi i profili. 

Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni riguardo il matrimonio e la sua fine, quel che si sa è che "Si sono separati settimane fa e Tina ha il cuore spezzato."

L'attore ha attualmente 56 anni, mentre la modella 26, e proprio al compleanno della sua signora, lui non era presente. Altro segnale di rottura?

Cosa ben diversa era accaduto per i 25 anni di Tina, lui le ha dedicato parole romanticissime: "Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle".

Intanto attendiamo qualche dichiarazione che ci dica le cause della fine del matrimonio tra Cassel e Kunakey. 

@Redazione Sintony News