News

Attualità
5 Aprile 2023

Il principe Harry e Re Carlo ai ferri corti. Sempre più problemi tra padre e figlio

Il re Carlo non perdona Harry: Ormai il rapporto sembra arrivato alle battute finali

Il rapporto tra il Duca di Sussex e il Re Carlo è ancora ai ferri corti. Dopo la pubblicazione di "Spare", il nuovo libro del principe Harry, la loro relazione sarebbe tutt'altro che rosea. Ormai lo sappiamo, Harry è in combutta con tutto Buckingham Palace, pure con suo fratello William e sua moglie Kate Middleton. 

Cosa è accaduto di così grave da far infuriare il Re? Harry avrebbe osato toccare, sempre nel suo libro, anche la Regina Consorte, Camilla, definendola come "una strega malvagia", e questo Re Carlo non l'avrebbe perdonato a suo figlio.

Secondo Christopher Andersen: "Il Re sarebbe ancora furioso con il figlio per le accuse bomba fatte nel libro." Dopo tutti questi avvenimenti, Harry non può certo aspettarsi una buona accoglienza a Buckingham Palace. 

Il Re e il Principe non si vedono da circa 7 mesi. Nel momento in cui Harry si trovava in Gran Bretagna, per testimoniare sul caso di intercettazioni telefoniche e violazione della privacy contro l’editore del Daily Mail Associated NewsPaper, Carlo si trovava in Germania per la fare la sua prima visita da Re.

In pratica non si vedono dai funerali della Regina Elisabetta, e pare che non abbiano alcuna intenzione di vedersi, padre e fratelli. Anche perchè, come citato sopra, Harry ne avrebbe avuto anche per la moglie di William, Kate Middleton, facendo qualche commento sulla salute mentale di quest'ultima. 

Non solo, avrebbe svelato anche qualche problema di salute del padre, definendo nel libro "Spare", le sue mani "a salsiccia". Ma questa è una problematica sempre riscontrata nel Re, e non sarebbe nulla di preoccupante, ma solamente una problematica legata alla ritenzione idrica o alla vecchiaia. 

Speriamo che prima o poi, complice l'incoronazione di Re Carlo a breve, la Famiglia Reale possa ricongiungersi. 

@Redazione Sintony News