News

Attualità
24 Marzo 2023

Uscito al cinema il docufilm su Louis Tomlinson, l’ex One Direction

Il docufilm "All Of Tho­se Voi­ces" parlerà della vita privata e pubblica di Louis Tomlinson, ex membro della boy band Inglese One Direction

Mentre ognuno dei componenti della boy band inglese One Direction sta esplorando la propria strada in solitaria, Louis Tomlinson è arrivato nelle sale cinematografiche con un documentario incentrato sulla sua vita e sul suo percorso professionale, intitolato "All Of Tho­se Voi­ces".

Il prodotto è uscito con una proiezione speciale il 22 marzo e dal 25 al 26 marzo sarà in alcune sale selezionate per un weekend dedicato alla musica.

La boy band One Direction, che ha spopolato in Europa e nel mondo dal 2010 in poi, dopo aver conquistato il terzo posto nella settima edizione inglese di The X Factor. Nel 2016 i membri hanno deciso di mettere in pausa il progetto, che non si è mai davvero interrotto, lasciando tutt’oggi un sacco di fan con il fiato sospeso e speranzosi per un loro nuovo progetto di gruppo.

L’obiettivo di questo progetto dal carattere cinematografico, come dichiarato dagli stessi produttori e dal protagonista, non era dare un’immagine bella e perfetta  della carriera e della vita dell’ex One Direction ma quello di fornire uno sguardo realistico e disincantato.

Louis Tomlinson ha voluto dare un taglio più intimo e senza inutili arricchimenti, aprendo uno squarcio sulla sua realtà. Per questo motivo ha fornito alla produzione dei filmati inediti, casalinghi, non tecnicamente perfetti ma capaci di raccontare la vita di Tomlinson per quella che è, non per quella che il pubblico si immagina che sia.

Il documentario "All Of Tho­se Voi­ces" è capace di regalare un punto di osservazione privilegiato su quelle che sono le grandi soddisfazioni ma anche le devastanti cadute di una star di oggi.

Andando in sala si potrà assistere al racconto delle origini di Louis e a tutte le sue evoluzioni e avventure. L’incontro con gli altri membri della band e la loro avventura a The X Factor, l’enorme successo globale della boy band, i numerosi concerti in giro per il mondo ecc.

Tutto questo sarà visto con il focus personale di Louis Tomlinson dal sapore più drammatico.

@Redazione Sintony News