News

Attualità
24 Marzo 2023

Billie Eilish debutta nel mondo del cinema

Sciame, il nuovo thriller con protagonista Billie Eilish: debutto per la pop-star nel mondo cinematografico

Billie Eilish debutta nel mondo cinematografico con la serie thriller Prime Video "Sciame", la cantante interpreta il personaggio di Eva. 

La serie tv racconta di una fan ossessiva, Dre, che è disposta a percorrere la strada più oscura per la sua amata pop star immaginaria ( nel senso che non è una star reale ma molto ispirata a Beyonce). L'ossessione di Dre per il suo idolo le farà compiere cose orribili, organizzando un fandom (comunità di fan) che non si limiterà solo al supporto e all'amore per propria la cantante preferita, ma andrà ben oltre il fanatismo. 

La cantante si è detta onorata di aver partecipato a questo progetto e ha sfogato la sua felicità sui social. 

“Mi sento onorata all’idea di essere stata partecipe di questa cosa grandiosa con tutte queste persone speciali” ha dichiarato la cantante. Continua poi: "Donald Glover, se non ci fossi stato tu oggi non sarei questo tipo di artista. Ibra Ake e Janine Nabers spaccate di brutto. A volte faccio fatica a credere a ciò che mi è successo. Guardate Sciame!!!"

In lingua originale la serie tv si chiama The Swarn. Billie Eilish è una cantante che tratta molto il dark pop, è quindi abbastanza comprensibile del perchè abbia scelto di partecipare ad una serie tv dark comedy. 

La cantante è diventata famosa da giovanissima, considerata già un vero e proprio mito vivente, ha già vinto un Grammy per le canzoni Bad Guy, Everything I Wanted No Time To Die, oltre a un Grammy Award per l’Album of the Year per il suo disco di debutto in studio del 2019, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?

Sicuramente essendo così giovane (classe 2001) Billie Eilish avrà tante altre soddisfazioni nella lunga carriera che la attende. 

@Redazione Sintony News