News

Attualità
10 Febbraio 2022

Biden riceve Billie Eilish alla Casa Bianca

Biden ha incontrato la sua sostenitrice Billie Eilish alla Casa Bianca e le ha fatto conoscere il suo nuovo cane "Comandante"

Billie Eilish aveva festeggiato la vittoria di Joe Biden alle elezioni americane 2020 con un urlo liberatorio. Billie, schierata senza segreti con i democratici fin dall’inizio è stata ricevuta mercoledì dal Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, insieme a suo fratello, l'interprete anche Finneas O'Connell, e ha approfittato della incontro per farle conoscere il suo cane. "Quando ho sentito che i miei amici Billie Eilish e Finneas erano in città per uno spettacolo, volevo invitarli alla Casa Bianca. Piacere di conoscere te e la tua famiglia e sono felice che tu abbia incontrato il comandante", ha scritto Biden su Twitter.

 

La cantante ha partecipato nel 2020 alla Convenzione Nazionale Democratica che ha scelto Biden come suo candidato, dove ha accusato l'allora presidente Donald Trump (2017-2021) di "distruggere" il Paese. Biden e sua moglie, Jill, hanno acquisito lo scorso dicembre un cucciolo di pastore tedesco che hanno soprannominato Commander ("Comandante"), dopo la morte lo scorso giugno di Champ, un pastore tedesco che aveva accompagnato la coppia negli ultimi 13 anni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by President Joe Biden (@potus)

 

 

@Moreno Pisano