News

31 Luglio 2020

Billie Eilish: esce My Future, un singolo pieno di speranza

"Sono innamorata, ma non di qualcun altro, voglio semplicemente conoscere me stessa" canta la giovane Billie

"My Future" è uscito nella notte con tanto di video animato. Lei è la straordinaria   Billie Eilish  che ha scritto e inciso il brano in pieno lockdown come sempre con l'aiuto del produttore Finneas, suo fratello.   Questo è il primo inedito della 18enne americana dall’uscita del brano per la colonna sonora di 007, “No time To Die", del febbraio 2020. "My Future"  è accompagnato da un video animato creato dall’australiano Andrew Onorato.

Nella canzone si sprigiona una visione della vita in continuo mutamento, scritto da una giovane donna  più sicura, che trova del tempo per sé stessa, si domanda cosa ci sia davanti a lei. Che non vede l'ora di incontrare il proprio futuro e non ha timore di restare da sola perché ha fiducia in se stessa.

 

billie eilish my future

 "È una canzone molto personale e speciale per me. Quando abbiamo scritto questa canzone era esattamente dove si trovava la mia testa: piena di speranza, eccitata e con un carico enorme di auto riflessione e crescita personale. Ma recentemente ha anche assunto un sacco di nuovi significati contando il contesto di quello che sta avvenendo nel mondo. Spero che tutti possiate trovare un significato per voi". Il brano è un inno a se stessa, Billie Eilish, infatti, parla di quanto sia positiva nei confronti del futuro, un futuro in cui vuole continuare a conoscersi: "Sono innamorata, ma non di qualcun altro, voglio semplicemente conoscere me stessa" canta la giovane Billie