News

31 Luglio 2020

Esperienza Digital Detox: due fratelli sardi regalano natura e benessere

La vita frenetica, le notifiche dei telefonini lasciate sotto chiave per vivere un esperienza unica godendo della natura incontaminata senza distrazioni digital in Sardegna

Si parte! Vacanza rilassante e disintossicante in un paradiso terrestre, la Sardegna. Ospitalità, amicizia e  la scoperta di un territorio senza distrazioni da tutto ciò che è superfluo: da whatsapp che continua ad inviare notifiche, Instagram e facebook.

 

 

Disconnessi da un mondo virtuale che allontana dal mondo reale.  Qua in Sardegna l'ospitalità è di casa, così come il buon cibo e la bellezza che la natura sa regalare. Smarthphone sotto chiave e spenti e la vacanza può iniziare! 

Seminario Digital Detox

Yoga, Kayake, che natura, buon cibo, scoprendo la bellezza delle sorgenti de "Su Gologone" o passeggianto e dedicandosi alla natura incontaminata che con i suoi profumi avvolge la Sardegna sotto un cielo stellato. Cellulari spenti e relax, sport e benessere. Tante sono le forumule disintossicanti che propongono Gavino e Giuliano Puggioni, due fratelli Sassaresi (Ploaghe) che hanno trovato la formula giusta per portare i visitatori nell' isola a vivere un esperienza unica lontano dallo stress di tutti i giorni!

Digital Detox Lollove logoutlivenow

E allora basterà cliccare su un tasto e avere il coraggio di farlo per poi sicuramente non pentirsi ON - OFF come richiama il logo di Logout - live now   (Disconnettiti - vivi ora, ndr)

I fratelli e il sito assicurano "Offriamo la possibilità di staccare la spina e disconnettersi completamente da questa vita così frenetica. Poter dire addio per qualche giorno al cellulare e al computer per immergersi in un mondo fatto di silenzio, natura e tanto divertimento. L’obiettivo è quello di disconnettersi da internet, dallo stress della vita quotidiana e riconnettersi con sé stessi, la natura e le altre persone.  Quale cornice migliore se non quella della meravigliosa Sardegna?"  

 

Recensione Digital Detox LogoutLivenow

A parlare sono le recensioni e sicuramente questa è un esperienza da fare! Creare una nuova rete di amicizia e contatto, andare indietro nel tempo, quando si faceva tesoro con gli occhi di ciò che si vedeva senza per forza scattare una foto ogni minuto e postarla sui social. Vedere davvero con l'anima il cuore e la mente e farsi catturare dalla terra senza passare per forza da una fotocamera.