News

Attualità
24 Marzo 2023

Aurora Ramazzotti, il dettaglio che fa parlare: ecco di cosa si tratta

Fan impazziti per il dettaglio su Aurora Ramazzotti: ecco qual è

Manca veramente poco al parto di Aurora Ramazzotti, la sua gravidanza è stata seguitissima in questi mesi, sia da fan che da hater.

Infatti Aurora molto spesso quando qualcuno le lascia un commento poco gentile lo bacchetta, con altri magari si fa una risata.

La sua gravidanza è stata molto al centro delle pagine di gossip poiché spoilerata al secondo mese, tant'è vero che non è riuscita nemmeno a fare direttamente lei l'annuncio sui social ai suoi fan. 

A volte però i fan sono veramente insistenti ed ora si sono puntati sul fatto che ci sia aria di matrimonio tra Aurora e Goffredo Cerza.

Tutto nasce da un video pubblicato dalla futura nonna Michelle Hunziker, dove c'è Aurora con il suo bel pancione e la scritta: "Aiuto, mia figlia è tutta bebè!" Nel video però c'è un dettaglio che ha fatto subito drizzare le orecchie ai followers, e cioè un anello brillantinoso al dito di Aurora e che fa pensare ad un matrimonio in vista dopo la nascita del bebè. 

Premettiamo che questo anello le è stato regalato come regalo di Natale dal fidanzato Goffredo, da tempo si vocifera che la coppia convolerà a nozze a breve, ma nessuno dei due si è mai esposto sull'argomento. 

@Redazione Sinotny News