News

Spettacolo
27 Maggio 2022

Lo sfogo di Aurora Ramazzotti: "Sono demoralizzata e sopraffatta"

Non nasconde il suo momento di tristezza ai suoi followers Aurora Ramazzotti che racconta un periodo no, ma alcuni la attaccano: "Sei una privilegiata"

Aurora Ramazzotti ha confessato ai suoi followers sui social di sentirsi "sopraffatta, demoralizzata e impaurita". Lo sfogo però è stato oggetto di critiche da parte di chi, tra gli hater, ha etichettato la figlia di Eros e di Michelle Hunziker come "una privilegiata": "Ti prego non ti erigere a paladina dei giovani perché la maggior parte dei giovani non è come te", le hanno scritto nei commenti.

"Sono sopraffatta da tutto ciò che succede intorno, demoralizzata dal cambiamento che naturalmente avviene ma è difficile da metabolizzare e impaurita dal futuro che a tratti sembra così incerto da farmi venire voglia di cambiare tutto", dice Aurora.

"Se anche tu provi queste cose allora siamo tutti sulla stessa barca", scrive qualcuno in risposta al suo quesito. Ma c'è chi la attacca:  "Che lavoro fai oltre le sponsorizzazioni, le ospitate e cose che derivano dall'essere figlia di?". 

"Vedo che il concetto è stato compreso insomma", risponde lei in modo sarcastico. "Quando dico che bisogna ascoltare intendo proprio questo. Chi mi conosce sa che sono consapevole del mio privilegio. Ma non per questo mi si deve ridurre ad esso e svalutare ciò che sento. Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no".

 

 

@Marzia Diana