News

Attualità
4 Agosto 2022

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti intente a comprare un test di gravidanza

Michelle Hunziker e la figlia Aurora sono state viste all’interno di una farmacia mentre compravano un test di gravidanza: ma a chi appartiene?

Dopo la rottura con l’ex marito Tomaso Trussardi, la conduttrice più amata d’Italia Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono nel mirino dei giornalisti per un presunto test di gravidanza.

La piccola influencer è da anni fidanzata con il compagno Goffredo Cerza; invece, la madre ha appena riscoperto l’amore con nuovo compagno Giovanni Angiolini. Madre e figlia hanno trascorso insieme le vacanze in Sardegna (dove ha lo studio il compagno della Hunziker), però poco prima di rientrare nelle loro rispettive case a Milano, le due si sono recate in farmacia per comprare un test di gravidanza.

La teoria più plausibile è che il test sia per Aurora; infatti, a smuovere le acque è stata una rivista di Gossip locale, che ha lanciato lo scoop: "Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza ". Tuttavia, le voci su una presenta gravidanza di Aurora erano già uscite mesi fa, ma la giovane con tutta ironia ha dichiarato in un video: “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare”.

Ma in tutto questo tempo sarà accaduto qualcosa?

 

@Redazione Sintony New