News

Attualità
2 Febbraio 2023

Harry Styles: il panificio dove lavorava è diventato luogo di culto per i fan

I fan di Harry Styles fanno visita alla sua città natale, in particolare per visitare la sede del suo primo lavoro prima di partecipare a X-Factor: una piccola bakery locale

Harry Styles prima di diventare famoso faceva un lavoro concettualmente piuttosto lontano da quello di oggi, lavorava in una piccola bakery house nella sua cittadina natale. Un panificio di Holmes Chapel, la piccola cittadina vicino Manchester dove Harry Style è nato, è stato il primo luogo di lavoro dell’ex membro degli One Direction ed oggi è diventato praticamente un luogo di culto.

La bakery house in cui lavorava Harry Styles si chiama Mandeville’s Bakery, ed è il panificio che lo stesso Harry Styles ha citato alla sua primissima audizione a X Factor nel 2010. Da allora di strada ne ha fatta e i proprietari della bakery house non lo hanno dimenticato ed, anzi, sfruttandone la popolarità hanno posizionato fuori dalla panetteria un cartonato che lo ritrae qualche annetto fa indossare un loro grembiule e impugnare fieramente dei  panini con lo slogan geniale: “People come from miles and miles for craft baking and Harry Styles”, tradotto “Le persone arrivano da miglia e miglia per la pasticceria artigianale e Harry Styles”.

One Direction Brasil on Twitter: "muito normal ir numa padaria e encontrar  harry styles vendendo pão http://t.co/6cv51UWN0v" / Twitter

Una fortuna per i proprietari che molto probabilmente non si aspettavano che un loro giovanissimo dipendente diventasse così famoso da rendere la loro attività un luogo di culto per tantissimi fan.

W Mandeville Ltd in Holmes Chapel - Restaurant reviews

Se prima, Holmes Chapel, non era esattamente una meta turistica per eccellenza, nell’ultimo periodo, schiere di giovani fan stanno riscoprendo il paesino inglese, alla ricerca dei luoghi d’infanzia e adolescenza del loro idolo.

@Redazione Sintony News