News

Attualità
23 Marzo 2023

Pubblicato il nuovo trailer per lo special dei Power Rangers prodotto da Netflix

Netflix ha pubblicato sui suoi media il nuovo trailer della serie Mighty Morphin Power Rangers in uscita sulla piattaforma streaming

Pe r il 30esimo anniversario dei Power Rangers, Netflix ha prodotto uno speciale celebrativo che verrà pubblicato sulla piattaforma streaming il 19 aprile 2023.

In questi giorni è stato pubblicato un nuovo trailer per la serie Mighty Morphin Power Rangers, ricco di nostalgia e emozionanti soprese. Il filmato ci mostra il ritorno di alcuni volti familiari, ma i nostri eroi si troveranno ad affrontare una vecchia minaccia, la strega Rita Repulsa. Il trailer ha anche rivelato la trama di questa speciale reunion.

Il nuovo trailer presenta una manciata di easter egg. Uno di questi è un piccolo tributo a Thuy Trang, che ha interpretato Trini Kwan, l'originale Yellow Ranger nel 1993, scomparsa nel 2001 a causa di un incidente stradale. Charlie Kersh interpreterà Minh Kwan, la figlia di Trini, già apparsa in Power Rangers Dino Fury.

Il filmato mostra anche luoghi che hanno fatto parte di altri titoli dei Power Rangers, come i riferimenti a Wild Force e Dino Thunder.

Purtroppo, non tutti i membri del cast originale torneranno per l'imminente reunion. A gennaio, Amy Jo Johnson (la Pink Ranger originale) ha rivelato che non tornerà perché "non ha detto di sì" a ciò che le era stato offerto, ma non ha detto di no al ruolo.

Inoltre, in precedenza ComicBook ha confermato che nello speciale sarà incluso un tributo a Jason David Frank (il Green Ranger originale) venuto a mancare lo scorso anno.

@Redazione Sintony News