E' ufficialmente terminata a storia d'amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, da mesi circolava che la relazione fosse finita, oggi ne abbiamo la conferma.
E' un anno nefasto per le coppie vip, in tantissimi hanno concluso le loro storie d'amore, a partire da Francesco Totti e Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi e tanti altri.
La coppia Perri e Canalis però non ha mai rilasciato commenti in merito alla separazione, e l'ex velina esige un minimo di rispetto per questo, dicendo che "ne parlerà quando se la sentirà."
Ciò che sappiamo è che tra le carte del divorzio veniva citata la seguente frase: "differenza inconciliabili". C'è chi sostiene che la Canalis data la sua passione per il kickboxing si sia lentamente allontanata, in un'intervista a La7 aveva dichiarato che il marito le aveva contestato questa sua passione: “Secondo te è bello che veda mia moglie così? Io gli rispondevo: Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto."
A quanto il kickboxing non è l'unico amore della Canalis. Gira voce da mesi che l'ex velina si stia frequentando con Georgian Cimpenau detto "iceman", campione appunto di kickboxing, i due si allenano assieme e sono stati anche paparazzati assieme durante la settimana della moda a Milano.
I fan per il momento dovranno aspettare le dichiarazioni ufficiali della Canalis, che con un divorzio alle spalle non ha intenzione di lasciare dichiarazioni sulla sua vita privata, almeno per il momento.
@Redazione Sintony News