News

12 Marzo 2023

Carolyn Smith si rade di nuovo i capelli a zero, il racconto della malattia

Carolyn Smith si affida ai social per raccontare che sta combattendo per la terza volta contro un tumore

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, si rade di nuovo i capelli a zero. "Purtroppo il tumore è tornato per la terza volta", ha raccontato l'ex ballerina al nuovo programma di Bruno Vespa "Cinque minuti". Carolyn sta combattendo contro il cancro al seno dal 2015, operata nel 2016, nel 2017 fine del primo ciclo di chemioterapia, poi l'anno dopo una recidiva. Ancora una volta chemioterapia, taglio di capelli e la vittoria. 

Questa volta Carolyn sta assumendo un nuovo farmaco molto tossico che le "avrebbe fatto cadere comunque i capelli, quindi meglio prevenire, questa volta è stata diversa dalle prime due perchè avevo coscienza di quello che stavo facendo."

"Spero che questo farmaco sconfigga l'intruso, sto sempre aspettando queste parole: è finita qua." Il coraggio di una donna che non perde il sorriso nemmeno nel momento più difficile della sua vita, e il suo lavoro è stato il suo appiglio per non pensare a quel brutto male. Come lo è stato anche il marito Tino Michielotto che le ha dato forza nel momento del bisogno. 

La coreografa ha dato l'annuncio su Instagram pubblicando un video dicendo: "Il modo migliore di celebrare l'8 marzo è stato iniziare la chemioterapia. Ho un piccolo percorso da fare, ma come al solito: smile». «Anche con qualche momento di fragilità io non mollo."  

@Radio Sintony News