L'ennesimo tributo a un grande divulgatore scientifico quale è stato Piero Angela. Un enorme murales è stato realizzato a Nichelino, il comune residenziale ubicato nei pressi della Palazzina di Caccia di Stupinigi e noto per la sua grande varietà di street art. L'opera rientra nel progetto di riqualificazione e abbellimento urbano voluto dall'Amministrazione comunale.
Giunto sul posto per vedere con i propri occhi l'opera d'arte, Alberto Angela, noto conduttore televisivo e figlio dell'indimenticato Piero, si è commosso per la grandezza dell'omaggio che la comunità di Nichelino ha voluto fare a suo padre. "È bellissimo, immenso… grazie di cuore!" ha scritto sui social.
Un murales che a questo punto è destinato a diventare un punto di attrazione per turisti e amanti del grande Piero Angela. Un'opera che già sta riscuotendo enorme successo sui social, con numerosi commenti di apprezzamento nei confronti di Alberto e Piero Angela, segno, questo, di quanto la gente abbia amato e apprezzato il lavoro svolto prima da Piero Angela, poi continuato da suo figlio.
@Redazione Sintony News