News

Attualità
28 Novembre 2022

Meghan Markle ha tradito Harry: le foto con la guardia del corpo

Harry ha trovato Meghan in compagnia della guardia del corpo. Ci sarebbero anche le foto del litigio tra i due duchi

Il magazine InTouch sostiene che il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle sia arrivato al copolinea. Sembrerebbe che Meghan abbia tradito il principe con la guardia del corpo. Seconda la ricostruzione del settimanale, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del primogenito, Archie, perché Meghan si sarebbe dimenticata di andare a prenderlo.

Harry si è preoccupato e ha iniziato a cercarla per poi trovarla in compagnia. Meghan era insieme a Christopher Sanchez, assunto lo scorso aprile e già guardia del corpo presso la Casa Bianca ai tempi di George Bush e poi di Barack Obama.

Sempre da quanto raccontato dal magazine InTouch: “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan che voleva divorziare da lei”. Al momento nulla è stato confermato ma neanche smentito dai diretti interessati. Ci sarebbero anche delle foto del litigio nella villa dei duchi e già si parla di un ritorno di lui a Londra, da solo.

La storia tra Meghan e Harry ha fatto sognare ma anche tanto discutere, tanto che ormai la coppia vive negli Stati Uniti e non più nel Regno Unito, probabilmente anche per allontanarsi dalle pressioni dei tabloid inglesi. Una scelta non da poco e per la quale è stata consumata una grande quantità di inchiostro. La stessa che verrebbe utilizzata se il pettegolezzo del tradimento e del conseguente divorzio trovasse conferma.

 

@Redazione Sintony News