News

21 Ottobre 2022

Il calciatore Zapata bloccato in banca: "Dove crede di andare"?

Piccola disavventura per l'attaccante dell'Atalanta Duvan Zapata: i vigilantes della banca non lo riconoscono e gli impediscono di accedere alla filiale

Va bene che ultimamente sta giocando poco e nulla a causa di un infortunio che lo tiene lontano dal campo da diverse settimana, ma gli uomini della sicurezza di una banca in centro a Bergamo l'hanno combinata veramente grossa. 

Presentatosi presso la Filiale di piazza Matteotti a Bergamo, il calciatore colombiano dell'Atalanta, Duvan Zapata, è stato bloccato all'ingresso dai vigilantes e probabilmente scambiato per un poco di buono. "Dove crede di andare? Questo non è un posto per lei", gli avrebbero detto, ignorando che probabilmente Zapata è il principale cliente di quella filiale, nonché idolo indiscusso dei tifosi dell'Atalanta. 

 

Evidentemente gli uomini della sicurezza non seguono il calcio, perché quando il colombiano si è presentato, loro gli avrebbero risposto con un laconico "Zapata chi?". Una brutta figura sicuramente, che la banca ha risolto con tanto di scuse al giocatore. Cose che capitano.

@Redazione Sintony News