News

19 Ottobre 2022

Nainggolan ci ricasca: l'Anversa lo sospende per aver fumato in panchina

L'ex giocatore del Cagliari Radja Nainggolan è stato sospeso a tempo indeterminato dal suo club, l'Anversa, per aver fumato in panchina prima di un match
Foto Twitter @OfficialRadja

Qualche giorno dopo essere stato fermato dalla polizia belga perché sorpreso alla guida del proprio mezzo con una patente non valida, Radja Nainggolan torna a far parlare di sé, e non certo per le sue prodezze in campo. L'ex giocatore del Cagliari, infatti, è stato sospeso dal Royal Antwerp, club belga che milita in Jupiler League, per aver fumato una sigaretta elettronica in panchina, poco prima del match di campionato contro lo Standard Liegi. 

L'allenatore olandese van Bommel, d'accordo con la società e probabilmente stanco dell'ennesima "leggerezza" dell'ex giocatore di Cagliari, Roma e Inter, ha deciso di metterlo fuori rosa a tempo indeterminato.

 

Attraverso una storia comparsa sul proprio profilo Instagram, il Ninja ha voluto scusarsi: "Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è stato un comportamento completamente sbagliato, ma in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare, anche se credo sia un po' troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell'altro".

@Redazione Sintony News