News

Spettacolo
29 Agosto 2022

Carolina Marconi nuova concorrente del Grande Fratello Vip?

La showgirl Carolina Marconi, dopo aver vinto la sua battaglia contro il tumore, potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello

A diciotto anni dal suo primo ingresso nella casa, Carolina Marconi torna alle origini: manca ancora l'ufficialità ma sembra che sia proprio lei una tra le concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

La showgirl è stata, suo malgrado, al centro delle cronache negli ultimi mesi per la sua battaglia contro il tumore al seno. Lo scorso gennaio fortunatamente, dopo un lungo periodo di terapie, ha annunciato la guarigione. Una vittoria che ha condiviso con i suoi follower e soprattutto con il suo compagno Alessandro Tulli, che ha ringraziato pubblicamente più volte sui social per il sostegno fondamentale.

Tra gli indizi social che hanno portato i tanti utenti a fare il suo nome c'è questa frase con dei flash di una donna: "L'amore si dimostra, non si promette", si legge nella pagina del Grande Fratello.

 

Ora che la sua battaglia si è conclusa nel migliore dei modi, Carolina è pronta per un nuovo capitolo della sua vita. E chissà che non sia proprio lì dove è iniziato tutto il suo percorso, davanti alle telecamere.

 

@Marzia Diana