News

Spettacolo
12 Novembre 2021

Carolina Marconi finisce la chemio: la festa a sorpresa in casa e le lacrime

L'ex gieffina ha tagliato il traguardo finale della sua lotta contro un tumore al seno

Carolina Marconi ha tagliato il traguardo finale della sua battaglia contro il cancro: il suo ultimo ciclo di chiemioterapia.  L'ex gieffina, che lotta contro un tumore al seno, ha poi festeggiato con i suoi cari, con tanto di torta e palloncini. Una festa a sorpresa che ha fatto scoppiare in lacrime la giovane: "Dopo ogni tempesta torna sempre il sole", era il motto. 

"Eccomi qui, stanotte sarà dura per me perchè non dormirò perchè sono emozionata e preoccupata al tempo stesso... non vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita - scrive in un post Instagram- di levarmi questo port in vena per farmi delle sane e tranquille dormite, tornare a fare sport giocare a paddle, a tennis, a ballare il tango vorrei fare tutto soprattutto tornare a respirare la libertà di vivere, riprendere le mie forze e vedere un po’ di ricrescita nella mia testolina Pelatina", aggiunge Carolina. 

"Mi sono sentita quasi un supereroe in questo duro percorso", ha confessato, "una piccola Wonder Woman Pelatina che inconsciamente mi dava una carica immensa specialmente quando mi sentivo giù di morale e di conseguenza non mi faceva mollare mai". 

 

@Marzia Diana