News

Attualità
22 Luglio 2022

Arena di Verona: alla fine del “Bolle and friends” Timofej Andrijashenko chiede la mano a Nicoletta

L’arena di Verona immersa nell’amore, dopo aver danzato Timofej Andrijashenko si inginocchia e chiede a Nicoletta Manni di sposarlo

Nelle ultime ore è accaduto un vero e proprio fuori programma romantico all’Arena di Verona. Verso la fine del "Bolle and Friends”, Timofej Andrijashenko, primo ballerino della Scala, che poco prima ha portato in scena il duetto di “Romeo e Giulietta”, si inginocchia e chiede la mano alla ballerina Nicoletta Manni.

La sorpresa è stata progettata da ben due mesi, Timofej ha studiato nei minimi dettagli il modo giusto per stupire la sua Nicoletta. Dopo sette anni di relazione e convivenza, il primo ballerino è riuscito nel suo intento grazie all’aiuto di Roberto Bolle: "Ho iniziato a informarmi per l'anello a maggio. Quando l'ho ordinato non pensavo a una cosa di questo tipo. Poi parlandone con Roberto, mi ha proposto questa cosa", spiega Timofej.

 

 

Da questo momento si sono avviati i preparativi per questa romantica sorpresa. Tutto è iniziato sulla scelta del balletto da portare in scena, poi il giovane ballerino ha organizzato l’arrivo a Verona per entrambi i genitori della coppia. Dove hanno ritirato l’anello a Milano e lo hanno consegnato  al ragazzo senza farsi vedere da Nicoletta. Il primo ballerino ha poi consegnato l’anello a Roberto, che lo ha poi affidato a uno dei tecnici dello spettacolo; ma non una persona qualsiasi, è stato consegnato al fratello di Nicoletta, che ha nascosto l’anello in una delle luci del palcoscenico da dove poi Timofej è andato a prenderlo poco prima  della proposta.

Il primo ballerino ha dovuto aspettare gli ultimi numeri degli altri ballerini e gli applausi finali, prima di inginocchiarsi e chiedere la mano della sua amata: "il tempo era rallentato, mi è sembrato che non finisse mai, fino a che ho visto gli occhi di Nicoletta che mi guardava", ha concluso Timofej.

Nicoletta dopo l’inaspettata sorpresa racconta: "Io non sapevo nulla. Per me era già una serata speciale perché danzavamo il duetto di 'Romeo e Giulietta' a Verona, all'Arena. Già così era qualcosa di unico. Poi ho scoperto che ero l'unica a non sapere".

 

@Redazione Sintony News