News

27 Marzo 2022

MICHAEL BUBLE': il suo album HIGHER e il nuovo video sono stati lanciati dallo spazio

Il lancio del nuovo album di Michael Bublé HIGHER uscito due giorni fa, è stato celebrato in modo spettacolare

Il lancio del nuovo album di Michael Bublé HIGHER  uscito due giorni fa,  è stato celebrato in modo spettacolare con l'annuncio della Warner Records con  il nuovo video del singolo "Higher", dall'attesissimo album, che è stato  fisicamente presentato in anteprima dallo spazio su youtube.com/michaelbublé alle 14 ora italiana del 25 marzo.

Un aereo personalizzato "MB" , creato dalla società britannica Sent Into Space, ha lanciato il video direttamente sul canale YouTube del plurivincitore di Grammy. Il lancio fa parte di una campagna social media che è stata presentata in anteprima online la scorsa settimana. Guarda QUI.

 

"Questo è un sogno che si realizza. Sono sempre stato affascinato dallo spazio. Derek Hough ha diretto il video ed è una delle persone più talentuose in America in questo momento. Sento di aver fatto il miglior album della mia carriera e mi sembrava giusto presentare questo video dal posto più alto possibile", ha commentato Bublé.

 

 

"Cos’è più HIGHER del lancio del tuo video e album dallo spazio", ha commentato Tom Corson, co-Chairman & COO, Warner Records. "L'intero team globale è entusiasta del nuovo album di Michael... è stratosferico!"

   

L'attuale singolo di Bublé, "I'll Never Not Love You" ha ricevuto una risposta estremamente positiva da parte dalle radio in US e il video (guardalo QUI)  – una lettera d'amore di Michael Bublé ai film con protagonista la moglie, l'attrice Luisana Lopilato – è virale.

 

Con una carriera che include quattro Grammy Awards, numerosi Juno awards, sei album multi-platino, tour mondiali sold out, oltre 14 miliardi di stream in tutto il mondo e un nuovo album che molti definiscono il suo migliore di sempre, HIGHER di Michael Bublé è pronto per 5…4…3…2…1 decollo!!!!!!!

  

 

"Il canto estremamente espressivo di Bublé tiene insieme la musica come ha fatto per due decenni" - LA TIMES

 

“Il re moderno della musica contemporanea” DIGITAL JOURNAL