News

Attualità
24 Dicembre 2021

Arrestato per violenza domestica l'attore di "Mamma ho perso l'aereo"

Devin Ratray, che interpretava il fratello di Kevin, è stato accusato di percosse e tentato strangolamento ai danni della compagna

Violenza domestica, percosse e tentato strangolamento della compagna. Con queste accuse è stato fermato Devin Ratray, l'attore di "Mamma ho perso l'aereo" che interpretava il fratello maggiore di Macaulay Culkin. 

Oggi Ratray ha 44 anni: la fidanzata lo aveva denunciato pochi giorni fa, poi la condanna. Secondo il rapporto della polizia la donna sarebbe stata presa a pugni in faccia nella stanza d'albergo dove i due alloggiavano durante una vacanza, poi lui le avrebbe coperto la bocca con la mano, cercando di strangolarla.

"La vittima ha avuto problemi a respirare mentre l'imputato tentava di strangolarla e le impediva di gridare tenendole la mano sulla sua bocca", si legge nel rapporto della polizia. L'avvocato dell'attore ha smentito tutto e ha dichiarato che non c'è stata alcuna violenza da parte del suo assistito, ma che si è trattato solo di una discussione molto accesa tra lui e la sua compagna.

 

@Marzia Diana