News

Attualità
20 Settembre 2021

Usa, trovato il corpo della travel blogger Gabby Petito

A fine estate solo lui è tornato a casa. Giovedi' scorso è spuntato un video, risalente a un mese fa, in cui si vede la ragazza piangere

Secondo l'FBI, il cadavere ritrovato in una foresta nella contea di Teton in Wyoming, negli Usa, coincide con la descrizione della 22enne Gabby Petito, scomparsa mentre viaggiava per il West americano insieme al fidanzato Brian Laundrie. «L'identificazione forense non è stata completata per confermare al 100% che abbiamo trovato Gabby - ha detto ai media l'agente Charles Jones - ma la sua famiglia è stata informata. Come ogni genitore può immaginare, questo è un momento incredibilmente difficile per loro». Le cause del decesso non sono ancora state determinate. 

 

 

Il papà di Gabby, Joseph Petito, ha twittato una foto della figlia con delle ali d'angelo e la didascalia: «Ha toccato il mondo». 

Le agenzie locali e federali adesso si stanno concentrando sul fidanzato Brian, 23 anni, di cui non si hanno più notizie da martedì scorso. Nel suo caso le ricerche si sono spostate in una riserva naturale in Florida, dove ha detto che sarebbe andato l'ultima volta che ha parlato con i genitori.

Gabby e il suo ragazzo sono diventati celebri sui social. Lei conta oltre 500mila follower su Instagram, lui oltre 200mila. I due erano partiti a luglio per un viaggio in camper che doveva durare 4 mesi, condividendolo sui social. La giovane aveva documentato il viaggio anche con un video diventato virale, "Beginning Our Van Life Journey", sul suo canale YouTube chiamato "Nomadik Statik" che conta circa 35mila iscritti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gabby (@gabspetito)