News

23 Luglio 2021

La villa di Beyoncé e Jay-Z va a fuoco

Non sono tempi facili per Beyoncé e Jay-Z, dopo i ladri un incendio ha devastato una delle loro bellissime ville a New Orleans

Beyoncé dopo aver avuto la visita dei ladri nella sua casa che hanno portato via tra borse griffate e gioielli un bottino che si aggira quasi su un milione di dollari ora è di nuovo nei guai per un incendio che ha devastatola sua proprietà.

La Villa di New Orleans è andata a fuoco tanto da far intervenire ben 22 vigili del fuoco che hanno domato l'incendio. La notizia è stata battuta dal  "New York Post".

La cantante e il marito Jay-Z non si trovavano nell'abitazione al momento dell'incendio, che è stato spento dopo due ore. 

"Se i vigili del fuoco non fossero arrivati ​​lì subito, sarebbe potuto andare molto peggio. È una casa storica", ha detto il portavoce della coppia al "New York Post", nessun ferito per fortuna.

La polizia di New Orleans ha aperto le indagini come "semplice incendio doloso", il dipartimento "ha ricevuto una segnalazione di una persona sospetta nella zona intorno al momento dell'incendio". I danni non sono stati ancora quantificati, si sa solo che la villa vale 2,4 milioni di dollari.

Intato la coppia ha messo in vendita la villa di Bel Air proprio qualche settimana fa.

Quasi 3000 metri quadrati con 6 camere da letto e 10 bagni, un cinema, una palestra e diverse piscine oltre che campi da tennis e basket.

La villa era stata acquistata nel 2017 e il valore ammonta a circa 90 milioni di dollari