News

20 Luglio 2021

Tokyo 2020: letti eco sostenibili che scoraggiano il sesso

Letti anti sesso: eh si non è una leggenda, esistono davvero?  L'ossessione per la sostenibilità e il "green" a Tokyo si fa sentire

Letti anti sesso: eh si non è una leggenda, esistono davvero?  L'ossessione per la sostenibilità e il "green" a Tokyo si fa sentire ancora di più con le Olimpiadi. 

 

Rhys Mc Clenaghan ha testato i letti del villaggio olimpico, saltandoci sopra proprio per testare la loro resistenza e il risultato è stato inaspettato, il letto non ha ceduto! Quindi smentita la Fake news circolata in queste ore grazie al video!

I letti sono stati costruiti con  legno riciclato per fare in modo che non ci fossero "contatti" nello stesso letto tra atleti ed evitare, quindi, in tempo di pandemia, i  contatti fisici. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Rhys McClenaghan (@rhysmcc1)

A Tokyo tutto sembra essere eco sostenibile, dalle medaglie realizzate con vecchi dispositivi elettronici ai podi in plastica raccolta anche in mare fino ad arrivare ai letti in cartone, non nuovo ovviamente, ma anche quello riciclato!

I letti con materassi in  materiale  riciclato, reggono un peso garantito fino ai 200 Kg mentre non avrebbero dovuto  reggere alle sollecitazioni  quindi ai movimenti e ai "rapporti sessuali" tesi smontata dal ginnasta irlandese Rhys McClenaghan, che lo ha testato saltandoci sopra e dimostrando quindi che non solo il letto è sostenibile ma anche molto resistente.