News

21 Giugno 2021

Auguri al principe William che oggi compie 39 anni

Il Duca di Cambridge oggi compie 39 anni e festeggia con la sua Kate e i suoi due figli

Il figlio di Carlo e Diana, il principe William compie oggi 39 anni. Amato dal suo regno in tanti lo vorrebbero sul trono dopo che la nonna, la Regina Elisabetta non ci sarà più.

Il Principe è nato il 21 giugno del 1982, primo figlio ed erede al trono di Carlo e Diana. Riservato, schivo ma sempre molto amichevole e dolce il principe festeggia nel verde della natura questo suo giorno speciale con la moglie   Kate Middleton e ai figli George, Charlotte e Louis.

Secondo quanto riportato dal Mirros, l' indice di gradimento nei confronti di William è alle stelle tanto che i sudditi si Sua Maestà lo vorrebbero sul trono  

Sicuramente Kate ha aiutato molto William a salire nel gradimento grazie alla sua classe, dolcezza e determinazione mentre William rispetto alla vecchia monarchia e al padre sembrerebbe essere molto più affabile. 

 

 

Secondo quanto riporta la stampa inglese sarebbe attivo da oltre un decennio a Corte, il  "protocollo William", ovvero un  piano d'addestramento per il Duca di Cambridge per prepararlo a gestire il trono.

Con ogni probabilità William passerà la giornata di festa nella tranquillità della tenuta di campagna di Amner Hall insieme a Kate e ai loro tre figli.  

«Auguriamo al duca di Cambridge un felice compleanno», si legge nelle storie Instagram  sui social della Famiglia Reale

Ma oggi il regalo sicuramente non gradito arriva dal fratello Harry, al quale il Principe era molto legato prima della rottura causata dalla Megxit

Nel  nuovo libro di Robert Lacey "Battle of the Brothers" vengono rivelati pesanti episodi accaduti nel 2018.

Secondo quanto riportato dal  biografo, solo pochi mesi dopo l' unione di Harry e Meghan in matrimonio, il principe William ricevette   un’email ufficiale di Jason Knauf, segretario alle comunicazioni dei Cambridge e dei Sussex, in cui lo staff di corte si lamentava per il comportamento da "bulla" e da "prepotente" della cognata. William così informo il fratello al quale chiese spiegazioni e da li la prima vera lite che finì con un telefono chiuso in faccia. 

Secondo quanto riportato nel libro scandalo,  William era convinto che la cognata fosse:  «volutamente ostile al sistema reale» e che avesse pianificato di tornare negli Stati Uniti molto tempo prima della Megxit