News

22 Aprile 2021

Vittorio Brumotti massacrato di botte, chef Rubio invoca “più botte”

Ancora sotto shock l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, vittima di un violentissimo attacco martedì sera in un quartiere di Roma. Sui social c’è chi fomenta odio nei suoi confronti, tra cui chef Rubio.

Calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici. Così è stato aggredito l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti mentre trattava un servizio sullo spaccio al Quarticciolo, quartiere di Roma. Ma non solo. Sono arrivate per lui anche minacce di morte. Brumotti l’ha definita “l’aggressione più feroce mai subìta”. 

Ma sui social c’è chi non perde occasione per fomentare odio nei suoi confronti, tra cui chef Rubio che ha invocato “più botte” per il biker. “Chef Rubio ha giocato a rugby, ma evidentemente si è dimenticato i valori di quello sport. Io mi faccio scudo con i tanti messaggi di solidarietà che ho ricevuto dai disabili, dalle mamme e dalle persone più fragili che mi chiedono di intervenire in queste situazioni di degrado” ha scritto l’inviato. Il servizio integrale andrà in onda questa sera all’interno di Striscia la notizia.