News

12 Aprile 2021

Lol Chi ride è fuori: ecco il vincitore

Tanti comici dentro la stessa stanza, ecco il vincitore del comedy show targato Amazon Prime

Giunge a conclusione la prima ma speriamo non ultima stagione di “Lol, Chi ride è fuori!”. Il comedy show targato Amazon Prime ha fatto impazzire tutti. Dieci comici, sei ore da passare chiusi nella stessa stanza. La regola è una e una soltanto: non ridere. Le prime puntate sono uscite a inizio aprile, mentre l’8 aprile scorso sono stati pubblicate le ultime. Signori, abbiamo un vincitore!

E’ Ciro Priello di The Jackal a portarsi a casa la medaglia d’oro. In molti avevano puntato tutto su Caterina Guzzanti, impassibile alle risate in monte occasioni, ma anche Elio, che ha deliziato il pubblico entrando in scena come una sorta di Monna Lisa umana. Fra i meme più virali non possiamo non citare Posaman, Lillo è diventato un vero e proprio fenomeno social diventando il protagonista di tanti fotomontaggi su internet.

Anche Frank Matano ha fatto sbellicare dalle risate, nonostante per buona parte dello show sia riuscito a non abbozzare neanche il sorriso. Non tutti però hanno apprezzato la comicità di Lol. Fra questi, il critico Aldo Grasso, che sul Corriere della Sera ha letteralmente asfaltato il reality di casa Amazon, scrivendo una recensione molto negativa. Il grande pubblico ha replicato criticando a sua volta la stangata del critico, portando in tendenza l’hashtag #aldograsso su twitter, oltre ovviamente a #lolchirideefuori, che resta a tutt’oggi un trending topic.

Nessuna censura in nessuna puntata, con Fedez e Mara Maionchi che hanno sapientemente seguito i concorrenti dalla cabina di regia, aggiungendo un po’ di pepe allo show con gag e soprese inaspettate. Fra i momenti più esilaranti, il tubo sonoro di Frank Matano

 

 

Se volete acquistarlo, ecco il link, lo si può comprare davvero con pochi euro!

https://yappashop.com/products/tubo-sonoro?s=09