News

9 Aprile 2021

Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, lascia Pomeriggio 5 in diretta

“Ho fatto male a venire”

Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa 16 anni fa, lascia gli studi di Pomeriggio 5, il programma in diretta di Barbara D’Urso. L’ennesima partecipazione di Frazzitta in poche ore a una trasmissione televisiva, non è andata bene per Mediaset. L’avvocato, che ha partecipato in diretta per ricostruire l’ultima vicenda che ha travolto la famiglia Pipitone e lasciato l’Italia con il fiato sospeso per ore in attesa dei risultati delle analisi di Olesya Rostova, si è innervosito e ha lasciato la trasmissione. 

Tutti sanno che la vicenda della ragazza russa di 20 anni che cerca i suoi genitori e poteva essere Denise Pipitone, è finita con l'ennesimo buco nell'acqua, tra mille polemiche. Il legale ha dovuto partecipare a numerose trasmissioni televisive in poche ore, prima tra tutti quello con la tv russa Lasciali parlare. Una domanda di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha fatto innervosire l’avvocato Frazzitta. Alessi punta il dito contro Olesya, che conosceva già il suo gruppo sanguigno avendo già affrontato un confronto con un'altra presunta madre. Quindi domanda all'avvocato: "C’era un copione?". Di tutta risposta Frazzitta ha deciso di abbandonare gli studi. La D’Urso, dal canto suo, spiazzata dalla reazione dell’avvocato, ha parlato di “un equivoco 

dal momento che la domanda di Alessi non era certo polemica nei confronti del legale né Pomeriggio 5 intendeva speculare sulla dolorosa storia della bimba siciliana, a differenza di quanto accaduto nel popolare programma del Primo canale russo. Mi dispiace che abbia lasciato la diretta così. Il mio cuore va comunque a Piera Maggio".

 

 

@Redazione Sintony News