News

5 Aprile 2021

Gianni Morandi la Pasqua in ospedale

Gianni Morandi, sorride dall' ospedale dove è ricoverato da settimane dopo il grave incidente che lo ha ustionato per il 15% del corpo

Ustioni  sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio, il dolore è tanto e "quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano". Questo il racconto di Gianni Morandi, ricoverato dopo l' incidente avvenuto in campagna che gli è costato da tre settimane il ricovero al centro specializzato per ustioni di Cesena.
 "Col passare dei giorni mi spavento sempre di più - dice a Il Resto del Carlino. - Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda".

 

 

"Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia", "credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto", ha aggiunto il cantante dal suo letto d'ospedale.

"Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po' al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell'orecchio. Credo, più o meno, sul 15%", ha ricordato.

La positività e la forza di Gianni Morandi ancora una volta si stanno facendo sentire ed è quasi lui a dare forza ai suoi tanti fan

Auguri Gianni