News

16 Marzo 2021

Proroga delle ordinanze del presidente della Regione Christian Solinas

ll presidente della Regione ha deciso di prorogare l'ordinanza fino al 6 aprile 2021, che prevedeva le lezioni in presenza dal 50 fino al 75%

Proroga delle ordinanze del presidente della Regione Christian Solinas. La prima riguarda le scuole.

Perché il presidente della Regione ha deciso di prorogare l'ordinanza fino al 6 aprile 2021, che prevedeva le lezioni in presenza dal 50 fino al 75%.

La proroga varrà quindi per quasi un mese "salvo ulteriore proroga esplicita o diverse prescrizioni, anche di segno contrario, che dovessero rendersi necessarie in dipendenza dell’andamento della curva di diffusione del virus, che sarà costantemente monitorata dai competenti organi dell’Amministrazione e delle Aziende".

Nessuna novità neanche per aperture e chiusure di bar e ristoranti e coprifuoco. C’è la proroga anche in questo caso fino al 6 aprile.

I bar continueranno a chiudere alle 21 e i ristoranti alle 23, il coprifuoco resta dalle 23.30 alle 5. Dovranno ancora attendere i titolari di palestre, scuole di danza, piscine, e quelli dei centri commerciali. Solo con successive ordinanze - si legge - potranno essere riaperte anche palestre, scuole di danza, piscine, e centri commerciali nei weekend.

L’ordinanza per la loro riapertura era attesa per ieri, lunedì 16 marzo ma dalla Regione rinviano la decisione.

Documenti Allegati

Formato: PDF - Dimensione: 101,3 KB