News

23 Febbraio 2021

"Profondamente imbarazzato per la mia recitazione" ecco come si sente Daniel Radcliffe

L'attore rivela in un'intervista com'è sentirsi sempre Harry Potter
Fonte @cinematographe.it

Quasi imbarazzato per la sua recitazione. Si sente così Daniel Radcliffe, meglio conosciuto come Harry Potter. E considerato il successo, nonostante siano passati molti anni fa quando volava sulla scopa sopra il castello di Hogwarts, per tutti rimarrà sempre il timido maghetto.

 

 

"Sono enormemente grato per quell’esperienza, ma profondamente imbarazzato per la mia recitazione", ha svelato al magazine "Empire". "È difficile per me separare il rapporto con Harry dai film. Mi ha mostrato cosa voglio fare nella vita e scoprirlo a quell'età è una vera fortuna", ha ammesso. "Sono profondamente imbarazzato per la mia recitazione ovviamente, ma è quello che succede quando si pensa all'adolescenza. C'è così tanto che è impossibile isolare una sola emozione".

Radcliffe ha diviso la copertina di "Empire" con Elijah Wood, collega con una storia simile alla sua. Wood è infatti diventato famoso in giovanissima età grazie al ruolo di Frodo nella saga-kolossal "Il signore degli anelli". Ad accomunarli anche una somiglianza fisica, che porta spesso il pubblico a scambiarli.