News

20 Febbraio 2021

Kim Kardashian divorzia da Kanye West

Una lunga crisi ha portato la moglie del celeberrimo cantante ha prendere la sua decisione

Le storie d'amore hanno un inizio e una fine. Una regola che interessa anche anche i grandi nomi dello showbiz. Uno dei casi più recenti riguarda la coppia formata da Kanye West e Kim Kardashian. Quest'ultima infatti, secondo quanto riportato dal New York Post, avrebbe preso la sua decisione a seguito di una crisi che dura ormai da diverse settimane.

Il legale della modella, Laura Wasser, avrebbe quindi già depositato tutti i documenti per ufficializzare il divorzio. I fan della (ex) coppia hanno assistito alla loro storia d'amore fin dagli albori del 2012. Il matrimonio arrivò nel 2014 in Italia a Firenze e i due hanno ben quattro figli.

I rapporti rimangono tuttavia buoni fra i due: infatti un accordo prematrimoniale sancisce un'intesa per crescere i loro figli e anche il loro divorzio non sarebbe stato così burrascoso. I due vivono separati ormai da diverso tempo, e a complicare la loro storia d'amore pare che la candidatura di Kanye a Presidente degli States abbia peggiorato ulteriormente le cose. Inoltre la madre di Kim pare non essere così tanto simpatica al cantante, al punto che in un post sui social ha definito sua suocera Kris come Kris Jong-Un, con chiari riferimenti al dittatore nord coreano; la Kardashian non ha preso bene questa uscita.